366.2529290  |  FAQ  |  Contattaci

Login - Accedi  |  Registrati  |  Ordini

  
  
  
  

Diritto di Recesso

Diritto di recesso

Per avvalersi del diritto di recesso è necessario seguire le presenti indicazioni:

1. L'acquirente deve comunicare che intende effettuare il reso di uno o più articoli ordinati mediante raccomandata A\R, comunicando nome, cognome, indirizzo, articoli ordinati da restituire, data di spedizione, metodo di spedizione utilizzato e numero tracking della spedizione.

2. Gli articoli devono essere rispediti entro e non oltre 14 giorni dalla ricezione della merce (fa fede il timbro postale o la lettera di vettura del corriere). Oltre la scadenza del suddetto termine di 14 giorni la restituzione non sarà accettata.
3. Gli articoli
devono essere restituiti perfettamente integri, non usati ed opportunamente imballati, nella loro confezione originale, corredati da tutti gli eventuali accessori. La restituzione di articoli non integri, usati anche in minima parte, deteriorati, con segni d'usura o privi di accessori o dotazioni originali non sarà accettata.
4. Gli articoli devono essere restituiti mediante spedizione tracciabile al seguente indirizzo: Tiziana Fusco, via San Giovanni 29, 82037 Telese Terme (BN).

5. Le spese di spedizione per la restituzione degli articoli sono a carico dell'acquirente.

6. La spedizione del reso deve avvenire esclusivamente con spedizione tracciabile a scelta dell'acquirente (come ad esempio raccomandata postale o corriere espresso), ossia con una tipologia di spedizione che presenti un codice tracking, che preveda il rilascio di una ricevuta con valore legale (tipo bollettino postale o lettera di vettura) che dimostri l'avvenuta spedizione e che richieda la firma al momento della consegna della merce al destinatario.

7. Non saranno accettate restituzioni della merce con metodi di spedizione non completamente tracciabili (ossia che non prevedono la firma del destinatario al momento della consegna della merce).

8. Al ricevimento della merce, dopo averne verificato lo stato, si provvederà al rimborso.

9. Nel caso il cui la merce restituita presenti segni d'usura o arrivasse danneggiata, o non totalmente integra, o con pezzi mancanti o priva delle dotazioni originali, non sarà possibile provvedere al rimborso. E' facoltà dell'acquirente decidere di ricevere nuovamente tale merce, previo pagamento anticipato di nuove spese di spedizione.

10. Il rimborso avverrà entro 7 giorni dal ricevimento della merce. Si riceverà via e-mail una notifica di conferma dell'avvenuto rimborso.